Il Codice Etico adottato da L.R. Flavours & Fragrances Industries S.p.A. integra il quadro delle regole poste a base del nostro sistema di Corporate Governance, recependo le indicazioni presenti nel Decreto Legislativo 231/2001 e successive modificazioni ed integrazioni, relativamente alla realizzazione di un modello di organizzazione e di gestione idoneo a prevenire e contrastare comportamenti delittuosi di cui al decreto stesso.
La nostra politica è sempre stata quella di perseguire le attività d’impresa con onestà ed integrità, nel rispetto di elevati principi morali ed etici; proprio per questo motivo abbiamo riepilogato in un unico corpus normativo le regole di condotta alla base della conduzione del nostro business al fine di diffonderle tra i nostri dipendenti, collaboratori e partner e crearne conoscenza diffusa.
Il nostro Codice Etico esplicita quindi gli impegni e le responsabilità a cui sono chiamati il management e i dipendenti della Società nella conduzione degli affari e nella gestione dei rapporti con i propri stakeholder (dipendenti, clienti, fornitori, partner d’affari della Società, soci, etc.), rappresentati dai principi di comportamento da recepire ed adottare nello svolgimento delle quotidiane attività operative.